Chicca Rocco del Gf13 all’ex Leonardo Tumiotto: “Adesso sei tu a farmi pena!”

Lunedì scorso Francesca Rocco, meglio conosciuta come Chicca, è stata protagonista di un “non chiarimento” con il suo ex fidanzato l’ex nuotatore Leonardo Tumiotto. Il ragazzo in settimana aveva fatto dei commenti in merito alla concorrente del GF poco piacevoli, dicendo di provare pena per lei, di non averla mai vista cucinare se non quattro o cinque volte, di non averla mai vista con una scopa in mano durante tutto il periodo della loro storia, dicendole infine che vale meno di zero. Gli autori del GF hanno deciso di mostrare le parole di Tumiotto a Chicca che in diretta ha spiegato alla Marcuzzi che si trattava di una storia finita più o meno quest’estate, ma che comunque si erano lasciati in buoni rapporti.

Chicca Rocco del Gf13 è l'ex fidanzata di Leonardo Tumiotto
Chicca Rocco non risponde alle provocazioni dell’ex nuotatore Leonardo Tumiotto

La concorrente ha anche risposto alle dichiarazioni del suo ex negando l’accusa di non aver mai cucinato ma ammettendo di non averlo mai amato veramente e di ritenere quelle parole solo un modo per ottenere a sue spese visibilità. “Se ha cercato un pretesto per farsi pubblicità gli auguro che gli vada bene. Chi disprezza ama. Mi ha sempre rimproverato che non davo abbastanza, che lui dava più di me”. In puntata poi di fronte alla possibilità di parlare con l’ex fidanzato tramite un telefono Chicca ha preferito non dargli l’occasione di avere visibilità rispondendo “preferisco che sia il mio silenzio a parlare”.
Intanto mentre l’ex Tumiotto la critica, Chicca si fa coccolare da Giovanni con il quale nel frattempo nella casa è sbocciato l’amore. Ora non ci resta che aspettare la replica e le verità di Tumiotto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui