Armando e Cristina Gf 12: Il bacio sta per arrivare?

Tra Armando e Cristina, sboccerà qualcosa? E’ questa la domanda che sempre più spesso si stanno ponendo molti degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Armando, è un concorrente del Grande Fratello 12 da ormai molte settimane (entrò insieme a Martina) ed è molto apprezzato sia dai suoi compagni di avventura che, pare, dal pubblico televisivo. Al momento dell’ingresso, l’architetto siciliano, stava vivendo una situazione di crisi con la fidanzata ufficiale, che si è poi “risolta” con la fine del rapporto.


Conclusione a cui Armando è giunto, dopo aver conosciuto la veneta Caterina ed aver iniziato una relazione con lei. Caterina è uscita ormai molte settimane fa e Armando si è sempre dichiarato innamorato di lei e pronto a proseguire la loro storia anche oltre il gf, questo almeno sino alla “rientry” di Cristina Del Basso, ex concorrente del grande fratello 9. Cristina ai tempi della sua precedente partecipazione, non ebbe storie importanti nella casa. Dalla sua uscita, poi, è diventata un personaggio televisivo piuttosto noto ed è sempre stata al centro del gossip per le sue presunte love story, soprattutto con imprenditori e nomi noti del jet set italiano.
Tra Armando e Cristina il feeling è stato da subito molto buono e, è inutile negarlo, si sta intensificando sempre di più. In queste ultime ore Armando ha dichiarato di apprezzare molto la ragazza e di essere rimasto molto colpito dai suoi racconti di vita e dai sentimenti con cui li esprime. Tra i compagni della casa in molti, soprattutto Valentina, Floriana e Kevin, sostengono che il bacio stia per arrivare…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui