Anticipazioni Tv – Chi sarà al timone della prossima edizione del Grande Fratello? Dopo Barbara D’Urso, Ilary Blasi e Silvia Toffanin, nelle scorse settimane era spuntato fuori il nome di Alessia Marcuzzi e il rumor era sembrato da subito tra i più affidabili. In una recente intervista è stata proprio la Marcuzzi a confermare che a condurre il GF 13 ci sarà proprio lei. Vera regina del Music Summer Festival, che sarà trasmesso a partire dal prossimo 4 luglio, la sua recente esperienza alla conduzione con Simone Annicchiarico è stata un vero successo. Entusiasta del Music Summer Festival – Tezenis Live, ha così dichiarato:

Alessia Marcuzzi: Padrona di casa al Grande Fratello 13
Alessia Marcuzzi: Padrona di casa al Grande Fratello 13

[quote type=”medium” align=”justify”] Appena mi hanno parlato di un programma musicale in Piazza del popolo con i migliori artisti del panorama musicale italiano ed internazionale ho pensato subito che fosse bellissimo condurlo e che se ne sentisse il bisogno! Infatti appena ha iniziato a circolare la voce mi sono trovata sommersa da messaggi entusiasti sul mio Facebook e Twitter. L’accoglienza a Roma è stata bellissima: una grande emozione per me presentare nella mia città, non mi era mai successo. E ho sentito il calore della gente. [/quote]

Alessia Marcuzzi: “Il Grande Fratello può ancora attrarre pubblico” – Dopo aver raccontato, non senza un pizzico di nostalgia, le sue conduzioni del Festivalbar diversi anni fa, Alessia Marcuzzi è stata incalzata sullo “scottante” tema del Grande Fratello. Dopo aver spiegato il “segreto della longevità del GF ha confermato che ci sarà proprio lei al timone della nuova edizione del reality show di Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO