Alessia Marcuzzi entra a sorpresa nella casa, dilaga l’hashtag #lapinellaindahouse

Gf14 – Ieri sera è ripartito uno dei reality più seguiti della televisione italiana: il Grande Fratello con la sua quattordicesima edizione. Alla condunzione del programma come sempre c’è Alessia Marcuzzi, ormai figura indiscutibile nello show. Quest’anno, come da lei stessa annunciato, le sorprese saranno tante e i colpi di scena anche. Il primo è già giunto, nel momento in cui, sul finire della puntata di ieri, Alessia è entrata nella casa insieme ai concorrenti. La scelta ha sicuramente fatto virare la rotta del programma e colpito il pubblico, sebbene alcuni sul web abbiano paragonato questa mossa a quella già collaudata da Simona Ventura, quando a suo tempo raggiunge i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Sta di fatto che la Marcuzzi sembra aver fatto centro, dirigendosi felicemente verso i suoi nuovi coinquilini.

Alessia Marcuzzi dopo la diretta GF14 raggiunge gli inquilini della casa
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi e il selfie dalla casa insieme ai concorrenti

Alessia Marcuzzi selfie con i ragazzi del gf14
Alessia Marcuzzi selfie

Questa mattina è stata condivisa dalla pagina ufficiale del Grande Fratello una foto, un selfie che immortala la conduttrice insieme a tutti i nuovi gareggianti. Secondo voi come è andata ieri sera con La Pinella “in the house”? La foto parla da sola… , recita la didascalia e in effetti i grandi sorrisi nell’immagine sembrano suggerire che ci si sia divertiti abbastanza nella famosa casa del gioco. Tutti, però, fremono nell’attesa di sentire qualche dichiarazione da parte della Marcuzzi stessa che sta, per la prima volta, vivendo l’avventura del programma dell’interno. Chissà che non giunga presto un post di aggiornamento sul suo sito personale, La Pinella, o se invece bisognerà attendere la prossima settimana per qualche altra curiosità. Alessia, d’altra parte, ama sempre tenersi in contatto con il suo pubblico e aggiornarlo spesso, come il sito già citato testimonia.

Alessia Marcuzzi a sorpresa nella casa: “Dovrei ormai essere abituata al GF, ma…”

Basti pensare che prima della diretta, Alessia si è soffermata a condividere con i fan il suo imminente outfit, il vestito nero di chiffon con inserti di pizzo firmato Alberta Ferretti. Poco prima, Alessia si era confidata con i suoi followers riguardo al suo stato d’animo: “Dovrei ormai essere abituata, in particolare al GF, ma è più forte di me, gli inizi mi emozionano sempre. Ed è sempre bello ritrovare le persone con cui lavoro da ormai nove edizioni!”. Immaginiamo che questa nuova dinamica dello show la incuriosisca ed emozioni in modo nuovo, ma per il momento non c’è nulla da temere: i suoi fan sembrano aver apprezzato la mossa e la seguono a suon di hashtag #lapinellaindahouse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui