Grande Fratello Vip: gli ultimi nomi dei partecipanti al reality

Dovrebbe iniziare il 28 settembre il reality show più atteso dell’anno. Stiamo parlando del Grande Fratello Vip.

Nella casa più spiata d’Italia, Grande Fratello Vip, per 8 settimane, sarà abitata dai personaggi dello spettacolo. La conduzione è stata affidata a Ilary Blasi. La Blasi ha vinto nel duello tra Simona Ventura e Alessia Marcuzzi. La moglie del capitano della Roma Francesco Totti non si aspettava di certo questa opportunità. Infatti quando le è stato comunicato ciò dal suo agente, ha subito pensato fosse uno scherzo.

grande fratello
Grande Fratello Vip

Ma come si dice: i sogni diventano realtà. Ilary Blasi è pronta a tornare in prima serata su Canale 5. A farle da supporto sarà l’opinionista più spietato dei reality. Stiamo parlando di Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, infatti, sarà la spalla destra di Ilary Blasi.

Grande Fratello Vip, gli ultimi nomi dei partecipanti al reality Valeria Marini, Nadia Rinaldi e Bosco Cobos

Ilary Blasy conduttrice del Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip: Ilary Blasy

Oltre a fare previsioni a chi sarebbe stata affidata la conduzione, si è pensato anche ai probabili concorrenti. In particolare in rete e soprattutto sul settimanale Novella 2000, da mesi, non si fa che parlare d’altro. Sono tanti i vip a cui sarebbe stata affidata la veste di inquilino nella casa di Cinecittà.

valeria marini
Valeria Marini

Altrettanti personaggi che vorrebbero fare questa esperienza. Nel frattempo si stanno chiudendo gli ultimi casting in vista dell’inizio, previsto a settembre. Comunque secondo le ultime voci di corridoio, alcune concorrenti sono già affermate. La prima pare Pamela Prati, che avrebbe dovuto partecipare allIsola dei Famosi. Avrò optato per questo reality meno pericoloso.

pamela prati
Pamela Prati

Anche Alba Parietti e Valeria Marini dovrebbero essere le future inquiline. Le due non sono fresche di reality, visto che hanno già partecipato all’Isola, quando era sulla Rai. Secondo quanto riporta Novella 2000, anche l’attrice Nadia Rinaldi sarà una concorrente del Grande Fratello Vip.

alba parietti, grande fratello vip
Alba Parietti

Sta di fatto che finché non ci sarà l’ufficializzazione da parte del programma non ne saremo mai certi al 100%. Soprattutto in molti sarebbero curiosi di vedere anche Bosco Cobos, amico di Jonas Berami. Lui si è fatto conoscere nello studio dell’Isola, quando supportava il suo amico Jonas. Giorni fa si era fatto anche il suo nome tra i possibili concorrenti. Forse potremmo vederlo nella casa più spiata di Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui