Grande Fratello VIP, le anticipazioni della puntata speciale

Ecco un anticipazione di ciò che vedremo questa sera!

Tv Notizie Gossip news Grande Fratello Vip, Lunedì 14 novembre puntata speciale Segreti e bugie del GF VIP! Ecco le anticipazioni!

Gossip news, Grande Fratello Vip news Mancano poche ore all’inizio della puntata dal titolo “Grande Fratello Vip segreti e bugie”, in prima serata lunedì 14 novembre su Canale 5. Questa puntata speciale ha fatto slittare di una settimana l’inizio del nuovo programma “Selfie – Le cose cambiano” di Simona Ventura.

Grande Fratello VIP Ilary Blasi
GF VIP Ilary Blasi

Questa puntata speciale sarà l’occasione giusta per i concorrenti VIP per svelare tutto. Segreti e bugie, per l’appunto, ma anche legami e tradimenti perpetrati.

Tv e Gossip news dal Grande Fratello Vip, puntata speciale Segreti e bugie: le prime immagini dalla registrazione della puntata con Ilary Blasi look total black!

Verranno sviscerate un po’ di questioni in sospeso nella puntata speciale del GF VIP. Tante le situazioni da chiarire tra i concorrenti. Tra Asia e Andrea, Mariana e Valeria, Bosco e Gabriele, tanto per citare degli esempi concreti. Nel frattempo, sulla fanpage ufficiale di Ilary Blasi sono state pubblicate queste immagini che mostrano l’anteprima della registrazione della puntata.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Questa la didascalia al post pubblicato: “Dalla registrazione della puntata speciale di domani@grandefratellotv  #ilary #ilaryblasi#blasi #gfvip #forumufficiale#officialforum #officialfanclub#fanclubufficiale #official #forum#fanclub #ufficiale. Immagini in cui si scorgono diversi concorrenti VIP ed una Ilary Blasi con un look total black destinato a fare scalpore. Per saperne di più basta seguire l’ultimo appuntamento ufficiale con il GF VIP.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui