Grande Fratello Vip: Alena Seredova sarà una delle possibili concorrenti

Alena Seredova sarà una delle possibili partecipanti al reality show di casa Mediaset? Ecco le prime indiscrezioni sul programma

Gossip news – Alena Seredova sarà una delle possibili concorrenti del Grande Fratello Vip? Novità per la showgirl Alena Seredona, ex moglie di Gigi Buffon, che potrebbe presto ritornare sul piccolo schermo.

Alena Seredova pènsa ad una nuova gravidanza
Alena Seredova

Recentemente abbiamo avuto modo di vedere Alena Seredova nei vari scatti che la ritraevano l’isola di Capri per il Vip Champion tenutosi a inizio giugno,nei panni di un’incantevole madrina dell’evento.

Il suo nome adesso appare nella lista degli ipotetici concorrenti al nuovo reality di casa Mediaset Grande Fratello Vip. L’indiscrezione sulla sua partecipazione al programma, che andrà in onda molto probabilmente ad ottobre, viene riportata dal noto settimanale 361 Magazine.

Questa esperienza per la Seredova potrebbe essere molto positiva, data la sua lunga assenza nel mondo dello spettacolo, in particolare dopo il divorzio con Gigi Buffon che si è innamorato di Ilaria D’Amico, con la quale ha avuto anche un figlio. Secondo alcuni fans del programma e della stessa showgirl la sua partecipazione al reality riserverà una serie di sorprese, per via del suo carattere molto forte.

Alla conduzione del programma è stata confermata la neo mamma tris Ilary Blasi, che ha vinto contro Alessia Marcuzzi e Simona Ventura, nonostante suo marito Francesco Totti non ne fosse contento, preferendo che lei stesse a casa con i figli e soprattutto con la piccola Isabel. Su 361 Magazzine, oltre al nome della Seredova, sono state pubblicate nuove indiscrezioni sui ipotetici partecipanti. Tra i volti noti del mondo dello spettacolo nel cast del reality potremmo trovare anche Pamela Prati, che doveva partecipare anche all’Isola dei Famosi, Raffaella Fico e Maria Giovanna Elmi. Un altro nome che salta all’occhio è quello di Bosco Cobos, amico di Jonas Berami, che ha colpito il pubblico durante i suoi sipari nello studio dell’Isola dei Famosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui