Gossip news – Non solo un nuovo amore per l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi ma in vista per lui ci potrebbe essere la partecipazione al Grande Fratello Vip?

Lucas Peracchi parteciperà al Grande Fratello Vip? La sua partecipazione è stata molto criticata. La sua avventura nel programma di Maria De Filippi non è finita nel migliore dei modi. Lui è stato al centro dello scandalo architettato da Giulia Carnevali, sua corteggiatrice e Tara Gabrieletto, futura moglie di Cristian Galella. Dopodiché Lucas Peracchi si è buttato a capofitto nel lavoro. Ha iniziato a fare ospitate nelle discoteche e vari servizi fotografici.

gossip news, lucas peracchi, uomini e donne,
Paola Caruso e Lucas Peracchi

Insomma nonostante abbia fatto una brutta figura a Uomini e Donne, ha avuto il suo tornaconto. Giorni fa è venuto allo scoperto la sua nuova storia d’amore. Ebbene Lucas Peracchi si è fidanzato con Paola Caruso. La Bonas, ex naufraga de l’Isola dei Famosi, ha affermato la loro relazione in una recente intervista.

gossip news, Lucas Peracchi tronista Uomini e donne
Lucas Peracchi

I due, dagli scatti che pubblicano sui social, appaiono molto felici e innamorati. Ma ovviamente c’è chi pensa che sia una storia costruita per attrarre i media su di sé. E non c’è da stupirsi se fosse vero, visto che Peracchi non è stato corretto con la redazione di Uomini e Donne.

Tutto per “allungare il brodo”. Ora il nome di Lucas è stato accostato ad un nuovo progetto. Pare che anche lui sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello. Il programma che sarà condotto da Ilary Blasi che inizierà a settembre. Mentre cresce l’attesa dell’inizio, da giorni non si fa che parlare dei papabili inquilini della casa più spiata di Italia.

gossip news, Lucas Peracchi tronista Uomini e Donne gossip news
Lucas Peracchi

Nel frattempo tanto Gossip news circa i nomi usciti per la partecipazione al Grande Fratello Vip. Dopo Valeria Marini, Pamela Prati, Nadia Rinaldi, si attende l’ufficialità della presenza nella casa di Peracchi.

LASCIA UN COMMENTO