Gf Vip news: Tiziano Ferro ospite alla semifinale del Grande Fratello Vip?

Emergono le prime indiscrezioni sull'ospite della puntata di questa sera!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Chi sarà l’ospite del GF VIP nella settima puntata? Spunta il nome di Tiziano Ferro!

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Sarà una settima puntata tutta speciale quella del GF VIP in onda lunedì 31 ottobre su Canale 5. In tema Halloween, ma non solo. Tanti gli argomenti da sviscerare e approfondire nel corso della diretta tv della semifinale. In primis il rapporto controverso tra Valeria Marini e gli altri concorrenti VIP nella casa, oltre che l’attesa per l’eliminata di questa settimana. Se la gioca con Mariana Rodriguez. E poi c’è grande attesa anche per l’ospite che entrerà nella casa per sorprendere i concorrenti. Alcune voci dell’ultim’ora portano a Tiziano Ferro.

tiziano ferro, news, grande fratello vip news, gossip news, gossip, settima puntata, semifinale,
Tiziano Ferro

Eppure potrebbe non essere l’unico. In lizza c’è anche l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Paola Caruso, la quale dovrebbe chiarire un po’ di cose con l’ex amica Alessia Macari. Ma questa è un’altra storia. In particolare, Tiziano Ferro dovrebbe accompagnare tutti i concorrenti in una nuova prova, decisamente inedita e spettacolare allo stesso tempo.

Notizie dal Grande Fratello Vip, Tiziano Ferro entrerà nella casa del GF VIP? Prevista una prova Karaoke per i VIP!

tiziano ferro, news, grande fratello vip news, gossip news, gossip, settima puntata, semifinale,
Tiziano Ferro

L’ingresso di Tiziano Ferro nella casa del GF VIP non è stato ancora confermato. L’indiscrezione della prova Karaoke per la puntata di questa sera, però, potrebbe confermare in toto questa ipotesi. Tra i vari ospiti di cui si vocifera vi è in lista, inoltre, anche il nome del mago Silvan. Tante le ipotesi, ma nessuna certezza. Tiziano Ferro è tra queste!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui