Gossip news GF VIP Stefano e Valeria litigano per il messaggio aereo a Gabriele!

Discussione accesa, ancora una volta, tra le quattro mura della casa!

Gossip news, Grande Fratello Vip – Stefano Bettarini al veleno contro Valeria Marini al GF VIP: al centro della discussione il messaggio aereo recapitato a Gabriele dai fan!

Gossip news, #Grande Fratello Vip news: Stefano Bettarini è uno tra i più chiacchierati della casa del GF VIP, sia dentro che fuori. Il suo personaggio attira molte simpatie, ma anche tante antipatie. E in tanti, in questo caso, si schierano dalla parte di Valeria Marini. Le discussioni sono ormai all’ordine del giorno. E pensare che una volta erano più che intimi.

Gossip news, GF VIP Stefano e Valeria litigano per il messaggio aereo a Gabriele!
Gabriele osserva il messaggio aereo

Ora i rapporti sono freddi. L’ultima discussione feroce riguarda il messaggio inviato dai fan a Gabriele Rossi per via aerea  Era già accaduto per il mesiversario di Andrea e Giulia.

Tv e Gossip news Stefano Bettarini stufo di Valeria Marini: “Con lei non ci parlo più, gira le carte in tavola ogni volta…”

Gossip news, GF VIP Stefano e Valeria litigano per il messaggio aereo a Gabriele!
Il messaggio aereo a Gabriele

Gossip news, GF Vip: Parole chiare e dirette da parte dell’ex marito di Simona Ventura. Tutto è nato da Stefano, che chiese a Valeria chi possa essere stato a mandare il messaggio suddetto. Lei ha affermato che il messaggio aereo da parte dei fan fosse tutta opera della produzione del GF: “I fan devono chiedere il permesso alla produzione prima di lanciare certi messaggi”.

gossip news, Stefano Bettarini GF VIP
Grande Fratello Vip

Questo ha scatenato l’ira di Stefano, che ne ha parlato in questi termini con gli altri riuniti in giardino: “Ho chiesto a Valeria se questa volta il messaggio recapitato a Gabriele fosse opera della produzione. Basta. Mi ha sfinito. Con lei non ci parlo più. Ci siamo già detti tutto!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui