Gossip Pamela Prati beccata con Francesco: matrimonio in arrivo

Gossip news Pamela Prati la VIP non VIP è stata paparazzata nella notte con il suo fidanzato Francesco per le vie di Roma…

Gossip news: Pamela Prati ricomincia da se stessa. E da qualcun altro. Anche dopo il GF VIP continua a far parlare di sé. Soprattutto sulle pagine di #gossip. Dalla Casa alla strada, il passo è breve. E’ proprio da lì che è stata paparazzata con il suo attuale fidanzato Francesco, imprenditore napoletano di 34 anni molto più giovane di lei.

Pamela Prati, Gossip, News, Notizie, gossip news, matrimonio, fidanzato,
Pamela Prati con il fidanzato Francesco

Pamela Prati e il suo fidanzato sembrano essere felici e innamorati, mano nella mano e a dimostrazione che tutto fila per il verso giusto è il fatto  che sono riusciti a sorridere ai paparazzi romani. Sono usciti ufficialmente allo scoperto. La stessa Pamela lo ha ammesso: “Io e Francesco siamo fidanzati da 8 anni!”

Gossip news Pamela Prati innamorata del suo fidanzato Francesco: “Nei nostri progetti c’è il matrimonio!”

Pamela Prati, dopo la squalifica dal GF VIP, ha ritrovato il sorriso e l’amore. Un modo per dimenticare un passato difficile e tormentato dal punto di vista familiare. La showgirl ora sembra molto più serena rispetto a qualche settimana fa: “Nella Casa stavo male. Non sapevo nulla dei miei affetti. Valeria Marini mi ha conquistata. Quando uscirà torneremo a lavorare insieme”. Poi confessa: “Francesco potrebbe essere il mio marito ideale!” Pamela di nuovo innamorata. Come una ragazzina. Presto ci sarà un matrimonio da organizzare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui