Gossip Mariana Rodriguez attacco diretto a Gabriele Rossi: perché?

Mariana svela tutto sull'esperienza al GF VIP ad un programma radiofonico

Gossip news: esattamente come al GF Vip Mariana Rodriguez spara su tutti. Stavolta ospite in un programma radiofonico attacca Gabriele Rossi tra gossip e vita privata…

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Mariana Rodriguez ancora all’attacco. L’esperienza al GF VIP si è conclusa anche per lei. Ma evidentemente, a distanza di tempo, le è rimasto qualche sassolino dalle scarpe da togliersi.

Mariana Rodriguez GF VIP
Mariana Rodriguez GF VIP

Bersagli della sua critica sono stati soprattutto l’acerrima nemica Valeria Marini e, a sorpresa, Gabriele Rossi. La modella venezuelana dimostra di avere ancora il dente avvelenato per tutto ciò che è successo all’interno della Casa.

Tv e Gossip: dopo Valeria Marini, Mariana Rodriguez attacca Gabriele Rossi:”Mi ha deluso”

Mariana Rodriguez è stata ospite in un programma radiofonico di Radio RadioGli argomenti toccati sono stati il rapporto con l’omonima Belen, Stefano De Martino, Stefano Bettarini, Gabriele Rossi, Valeria Marini e tutto ciò che si è creato dentro il GF VIPFino ad oggi ero fidanzata con l’ex marito di Belen Stefano De Martino che neanche conosco. Non c’è stato nessun incontro notturno tra noi. Sono stata con il mio fidanzato.

gossip, Mariana Rodriguez,
Mariana Rodriguez

Se la mia mente e il mio cuore non fossero stati impegnati avrei fatto un pensierino su Gabriele. Avevamo un rapporto molto umano nella Casa, anche se poi ho cambiato idea su di lui. Non l’ho visto molto sincero, ma in effetti il GF è un gioco e io l’avevo dimenticato.

Valeria è una persona che ti fa ridere. Poi ha cominciato ad attaccarmi. Sono andata in depressione. Il suo comportamento era bullismo nei miei confronti. Ha approfittato della mia fragilità. L’ho perdonata, ma non ho cambiato idea sulla sua persona. Non porto rancore. Mi ha confessato di essere gelosa del mio rapporto con Bettarini. A lei piaceva lui. C’era molto feeling tra loro. Ora sto facendo il programma di Chiambretti. Sarò presente lì per tre puntate. Poi ho bellissime proposte, ma ancora non posso dire niente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui