Grande Fratello Vip: Valeria Marini doccia sensuale con finale al Gf Vip

Gossip news: Valeria Marini è la rivelazione di questa prima edizione del Grande Fratello Vip. La soubrette sta mantenendo la promessa fatta ai suoi fan prima di entrare nella casa. Rimanere sempre se stessa.

Gossip news: Valeria Marini continua a stupire i suoi fan che la seguono ogni giorno durante la diretta giornaliera del Grande Fratello Vip. Dopo essersi mostrata al naturale, la soubrette continua ad essere al centro dell’attenzione. Durante il suo soggiorno all’interno della casa più spiata d’Italia Valeria Marini sta mettendo in mostra la sua vena comica.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini doccia sensuale con finale al Gg Vip
Grande Fratello Vip: Valeria Marini 

Il tutto accompagnato anche da una spiccata dote canora. Oggi pomeriggio, dopo essersi svegliata, in lingerie nera e vestaglietta in velo e pizzo, la Marini è stata sorpresa a cantare allegra e spensierata.

Valeria Marini doccia sensuale con finale a sorpresa al Grande Fratello Vip

Valeria Marini doccia, Valeria Marini gossip news, Valeria Marini Grande Fratello Vip, gossip, gossip news,
Valeria Marini

Ma il momento più atteso della giornata è quello della doccia. Valeria Marini ha scelto un bikini marrone che ha messo in risalto le sue forme e soprattutto il lato b. La showgirl si accorge della telecamera puntata su di lei e invece di improvvisare pose ammiccanti che fa? Si mette a giocare con la doccetta annaffiando intorno alla cabina, riuscendo a strappare un sorriso ai fan che la amano sempre di più e che apprezzano il suo coraggio di mettersi in gioco. Tre giorni dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip è Valeria Marini il personaggio di spicco del reality!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.