Stefano Bettarini bacia Mariana Rodriguez… E Valeria? Triangolo al GF Vip!

Come la prenderà la terza incomoda Valeria Marini?

Grande Fratello Vip news – Il primo bacio nella casa è tra Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez. Triangolo con Valeria Marini?

Gossip news  Si scioglie il clima nella casa del Grande Fratello Vip, dopo settimane decisamente ostili e turbolenti. I concorrenti cominciano a scoprirsi e avvicinarsi sempre più. Il più attivo sotto questo fronte è indubbiamente Stefano Bettarini. Prima le effusioni in bagno con Valeria Marini, ora il bacio a Mariana Rodriguez. “Il triangolo no… non l’avevo considerato!” – canta Renato Zero in una sua famosa canzone. Nella casa del GF Vip tutto può succedere!

grande fratello vip, stefano bettarini grande fratello vip, stefano bettarini, gossip news, valeria marini, mariana rodriguez,
Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez

Non si può dire che Stefano Bettarini non ami farsi notare, nel bene e nel male. Non bastava la bufera provocata con la famosa “lista di donne”. In più occasioni l’ex marito di Simona Ventura ha attirato l’attenzione dei telespettatori e ad oggi è considerato il vero playboy della casa del Grande Fratello Vip. Un bacio rubato, va detto. I concorrenti, infatti, si sono cimentati in un simpatico siparietto.

Gossip news, Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini e il bacio rubato a Mariana Rodriguez

Stefano Bettarini e Bosco Cobos hanno finto di essere una coppia omosessuale e Mariana Rodriguez, che in passato ha baciato Bosco, deve baciare Stefano Bettarini per scusarsi dell’accaduto. E bacio fu, rubato o meno che sia. Il filmato è disponibile tramite sito ufficiale, alla portata di tutti. Stefano Bettarini mette a segno un’altra conquista. Cosa ne penserà Valeria Marini di tutto questo? Verrà fuori la sua gelosia? Nella puntata di lunedì sera saranno chiariti molti aspetti più o meno noti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui