Gossip news, Grande Fratello Vip news: Stefano Bettari bacia Alessia Macari. Il Grande Fratello Vip farà nascere una storia dopo il bacio della prova?

Gossip news: Bene, finalmente il Grande Fratello Vip comincia ad animarsi! Tra guerre fredde e amori possibili,  i vip oggi hanno dato il meglio di loro e Stefano Bettarini conclude la missione impossibile con un bel bacio da 10 con lode.

Che Alessia Macari avesse una cotta per Stefano Bettarini era cosa già nota. Anche a Stefano Bettarini, Alessia Macari non dispiace affato. Tant’è che appena la vide entrare nella casa, non le tolse gli occhi di dosso.

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini il bacio della prova ad Alessia Macari a tempi record

Gossip news, Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini bacia Alessia Macari
Grande Fratello Vip news: Stefano Bettarini bacia Alessia Macari

Non a caso è lui il vip a trionfare nella prova, in tempi super record. Nella casa viene portata a termine la missione impossibile affidata ai vip uomini dal Grande Fratello Vip. Alessia Macari aveva già annunciato: “Non bacerò nessuno al GF”. Ma come resistere a Stefano Bettarini? La Cioci, nominata dall’ex calciatore, cede le armi e si lascia baciare. Galeotto sarà per loro il Grande Fratello Vip? Nel frattempo però Alessia Macari si scusa con la sua cara nonna, molto gelosa della nipote.

LASCIA UN COMMENTO