Pamela Prati squalificata dal Grande Fratello Vip. Arriva il provvedimento!

Gossip news, Grande Fratello Vip – Pamela Prati è il secondo concorrente della casa squalificata per violazione delle regole comportamentali.

Gossip news – Il provvedimento era nell’aria e si è reso ufficiale durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip. L’uscita di scena di Pamela Prati fa discutere più nella modalità che nella concretezza in sé. “Maledetto il giorno in cui ho deciso di entrare”. Pamela Prati, dopo essersi strappata il microfono di dosso, se n’è andata sbattendo la porta e chiedendo l’arrivo di un taxi.

pamela prati squalificata, grande fratello vip, gossip news, gossip
Pamela Prati

Alla produzione del Grande Fratello Vip non sono andati giù alcuni atteggiamenti poco edificanti e corretti della soubrette sarda, per usare un eufemismo. Le si contestano una mancanza di rispetto nei confronti degli altri concorrenti e della produzione.

Dopo Clemente Russo, un’altra esclusione eccellente nella casa, senza dover ricorrere al televoto, annullato per l’occasione. L’insofferenza alle regole stabilite all’inizio dell’avventura televisiva le è stata fatale. Ilary Blasi ha letto questo comunicato durante la puntata:Pamela, hai più volte infranto il regolamento nonostante i ripetuti inviti del Grande Fratello. Sei uscita dalla casa, ti sei nascosta alle telecamere, ti sei levata il microfono, hai ignorato le convocazioni nel confessionale. Per tutte queste ragioni sei squalificata”. Siamo sicuri che Pamela Prati, che non ha voluto essere fotografata fuori dalla casa, non l’avrà presa malissimo, anzi. Ora ha ottenuto ciò che voleva, seppur tra mille polemiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.