Grande Fratello Vip: Pamela Prati chiede di poter abbandonare il GF Vip

Gossip news: Pamela Prati chiede di poter abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. In cantina non riesce a vivere.

Gossip news: La prima Vip, che sostiene di non essere una vip, è stremata dalla cantina al GF Vip. Sarete già a conoscenza della discussione, o se volete, del battibecco avvenuto durante la prima puntata di questa edizione del GF Vip, tra la conduttrice Ilary Blasi e la partecipante al reality Pamela Prati.

gossip news, Grande Fratello Vip, GF VIP, GFVIP, Pamela Prati,
Grande Fratello Vip

Quest’ultima dopo essere stata nominata ha dovuto alloggiare in cantina, una stanza simile al tugurio. Questa situazione non è affatto sopportabile da Pamela in quanto soffre, come tutti saprete, di claustrofobia. Eppure il regolamento del gioco prevedeva questa situazione e Pamela l’aveva accettato senza pensarci due volte.

La cantina del Grande Fratello Vip miete la prima vittima e Pamela Prati finisce al centro gossip

Gossip news, Grande Fratello Vip: Pamela Prati chiede di poter abbandonare il GF Vip
Grande Fratello Vip: Ilary Blasi e Pamela Prati

Pamela Prati può certo vantare del conforto dei partecipanti al reality, ma ciò non basta a placare la sua sofferenza. La ballerina e showgirl aveva già deciso di abbandonare la casa quando ha pensato di affidarsi all’aiuto dello psicologo del GF. Per adesso sembrerebbe quindi che la situazione sia sotto controllo ma non possiamo sapere fino a quando Pamela potrà resistere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui