Change privacy settings
Home TELEVISIONE GRANDE FRATELLO VIP Grande Fratello Vip news: tempo di doccia per Alessia Macari

Grande Fratello Vip news: tempo di doccia per Alessia Macari

Gossip news, Grande Fratello Vip: Alessia Macari gossip? Bella ma in solitudine. La gieffina vip si sentirebbe esclusa dai compagni, ma per fortuna Bosco c’è!

Gossip news: Alessia Macari pare che non stia passando un soggiorno particolarmente felice all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Comunque sia dopo la doccia sexy di Valeria Marini ecco che arriva anche quella delle Ciociara di Avanti un altro.

alessia-macari-grande-fratello-vip-gossip-news-gossip-news
Alessia Macari

Un po di gossip non fa di certo male. I momenti sensuali sono stati ripresi dalle telecamere del Grande Fratello Vip e pubblicati poi anche sui profili social di Alessia Macari. Anche se, a differenza della Marini, la Ciociara è costretta a far la doccia con l’acqua fredda…

News: La bella ciociara Alessia Macari in perfetta sintonia con Bosco al Grande Fratello Vip

grande fratello vip news, grande fratello vip, Gossip news, Gossip, News, Alessia Macari, Alessia Macari gossip,
Alessia Macari doccia

Questo però sembra non essere l’unico problema della Macari all’interno della casa. Nonostante la perfetta sintonia con Bosco, Alessia Macari però si sente sola, o per meglio dire, esclusa dai compagni.

grande fratello vip news, grande fratello vip, Gossip news, Gossip, News, Alessia Macari, Alessia Macari gossip,
Alessia Macari e Mariana Rodriguez

Lo sfogo arriva da parte della bella Ciociara durante una chiacchierata con Mariana Rodriguez. “Certe volte mi sento esclusa. Non so se è la lingua che non capisco, però parlano di cose che non mi interessano, tipo barche. Il calcio invece mi interessa, sono madrina del Frosinone, commentavo le partite, parlami di calcio per tutta la vita”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui