Grande Fratello Vip: Inizia il Totonomi, tra concorrenti Alex Gadea il Tristan de Il Segreto?

Gossip news, Grande Fratello Vip –  per Simona Ventura! La conduttrice, dopo l’Isola dei famosi 11, si cimenterà in una nuova, entusiasmante impresa. Simona non finisce mai di stupirci e se da conduttrice passa a naufraga e se da naufraga non va, torna a fare la conduttrice.

Conduttrice di un programma nuovissimo, ma molto conosciuto e apprezzato: Grande Fratello Vip. Tuttavia, di questo, noi di Gente Vip, ne abbiamo già parlato, come avevamo già accennato che l’esplosiva conduttrice vuole un equipaggio ben assortito e che faccia parlare di sé.

Se tra i possibili opinionisti Simona pare abbia scelto Vladimir Luxuria e ha intenzione di comporre una giuria di giornalisti tv, blogger, esperti di costume e comunicazione, una giuria che avrà un potere del 50% nella valutazione dei concorrenti, com’era già stato detto, come dice Lubrano: “La domanda sorge spontanea”, chi saranno i concorrenti?

Grande Fratello Vip, simona ventura
Grande Fratello Vip: Simona Ventura

Si sono fatti nomi come Pamela Prati, Valeria Marini, Alba Parietti, Donatella Rettore, Vera Gemma, ma Simona non vuole farsi mancare niente e visto che la soap Il Segreto ha riscosso un enorme successo, così come i suoi attori, basta vedere quanto il pubblico ha amato Jonas Berami, naufrago dell’Isola dei famosi 11, Super-Simo vuole nel suo equipaggio il bel Alex Gadea, ovvero l’amatissimo Tristan de Il Segreto.

C’è chi afferma che la Super-Simo, come si faceva chiamare alle Iene, noto programma che va in onda su Italia 1 e di cui è stata la conduttrice, non si voglia fermare solo alla conduzione del Grande Fratello Vip e che miri a riprendersi il timone dell’Isola dei famosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui