Ilary Blasi look total black per la quarta puntata del Grande Fratello Vip! (foto)

L'abito nero di Ilary Blasi riscuote consensi sui social!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Ilary Blasi ruba la scena nella puntata del 10 ottobre di Grande Fratello Vip con un look total black. Il vestito è mozzafiato.

Gossip news – La quarta puntata del Grande Fratello Vip è stata altrettanto scintillante e ricca di colpi di scena come quella precedente. Al centro l’insofferenza di Pamela Prati culminata con l’esclusione forzata dalla casa. Ma anche la querelle Mosetti-Giulia De Lellis. Stefano Bettarini dedica una maglia al figlio per il suo 18simo compleanno e le nuove nomination per lunedì prossimo.

grande fratello vip news, grande fratello, ilary blasi, ilary blasi look, ilary blasi grande fratello vip, ilary blasi gf vip, gossip news,
Ilary Blasi look quarta puntata del Grande Fratello Vip

A rubare la scena anche Ilary Blasi con il suo look total black. Cambio repentino dal total white della puntata scorsa in cui era presente anche il marito Francesco Totti. L’abito è a dir poco elegante. In raso nero, a maniche lunghe e con un incrocio sul décolleté. Anche il trucco e i capelli catturano l’occhio e l’attenzione. Sono altrettanto raffinati per una serata televisiva. Inutile dire che il look ha riscosso numerosi consensi via social. Tanti i messaggi di stima e di apprezzamenti per l’abito griffato Francesco Paolo Salerno. Molti anche i commenti di approvazione soprattutto su Instagram. Dall’outfit black and white proposto a Le Iene al total black del Grande Fratello Vip il passo è molto breve!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui