Gossip news Grande Fratello VIP: i vincitori morali del GF VIP

Due personaggi, in particolar modo, si sono messi in evidenza durante questa prima edizione!

Ultime notizie Gossip news Grande Fratello VIP – Alessia Macari vince la prima edizione del GF VIP: ma chi sono i veri vincitori morali che honno alzato l’asticella del format…

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Il GF VIP chiude definitivamente. La prima edizione della versione rinnovata del reality va in archivio, dopo la puntata speciale andati in onda ieri sera. Segreti e bugie. Durante questa puntata sono state chiarite, più o meno, incomprensioni e tradimenti tra i concorrenti VIP.

Stefano Bettarini e Valeria Marini GF VIP
Stefano Bettarini e Valeria Marini GF VIP

Il confronto più atteso della serata era quello tra Stefano Bettarini e Valeria Marini. Le due personalità più imponenti e dominanti all’interno della Casa. I due si sono scontrati, seppur in maniera civile e pacata.

Notizie Gossip news dal Grande Fratello VIP: Stefano Bettarini e Valeria Marini, due caratteri contrapposti, ma dominanti sono loro i vincitori morali del GF VIP

Il pubblico ha certamente apprezzato la fierezza e la padronanza caratteriale di due personaggi come Stefano Bettarini e Valeria Marini. Personalità forti, di cui hanno risentito anche gli altri concorrenti VIP durante la loro permanenza.

gossip news, GRANDE FRATELLO VIP Stefano Bettarini GF VIP
Stefano Bettarini GF VIP

Valeria ha fatto maggiormente discutere rispetto a Stefano per le sue continue prese di posizione all’interno della Casa. L’episodio dello scolapasta fu emblematico da questo punto di vista. Il pubblico ha apprezzato particolarmente i caratteri forti. Ma alla fine a vincere è stata la diplomatica Alessia la Cioci. La forte personalità non ha pagato, ma ha fatto uscire fuori la parte più vera e autentica di Stefano e Valeria. Sono loro i vincitori morali di questo primo GF VIP!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui