Grande Fratello Vip gossip, le confessioni di Gabriele Rossi: “Non volevo sfruttare nessuno”

Il secondo classificato del GF VIP si è raccontato così ad Ilary Blasi e Alfonso Signorini!

Gossip news Grande Fratello Vip – Gabriele Rossi si racconta nello speciale del GF VIP Segreti e bugie dopo il secondo posto.

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Gabriele Rossi si apre allo speciale Segreti e bugie dedicato al GF VIP. Nella puntata speciale di lunedì 15 novembre i concorrenti hanno avuto modo di svelare i propri segreti e chiarire alcune questione rimaste in sospeso o irrisolte. Il secondo classificato della prima edizione ha avuto modo di farsi conoscere di più.

Gabriele Rossi Grande Fratello Vip
Gabriele Rossi Grande Fratello Vip

Molti, sia fuori che dentro la Casa, non hanno conosciuto il vero Gabriele. Altri lo hanno addirittura accusato di essere falso, di saper sfruttare l’onda mediatica del reality per raggiungere i propri scopi.

Tv e Gossip news GF VIP segreti e bugie, Gabriele Rossi vs Valeria Marini: “Volevo stare solo bene di testa”

gabriele-rossi-andrea-damante-valeria-marini-segreti-e-bugie-grande-fratello-vip
Andrea Damante, Gabriele Rossi e Valeria Marini

L’intervista in diretta da Ilary Blasi occasione ghiotta. Gabriele Rossi si è aperto. Confessioni e bilanci della sua esperienza in questa prima edizione del GF VIP raccontati in questi termini: “Ti hanno accusato di avere poca personalità e appoggiarti a personaggi cosiddetti forti”, rivela Ilary. Lui risponde simpaticamente: “Sì, si è visto. Non so cos’è mancato per vincere. Non stavo vicino agli altri perché erano forti”.

Qui parte lo scontro verbale con Valeria Marini, la quale sembra aver sofferto particolarmente l’eliminazione proprio per mano di Gabriele alle soglie della finalissima: “Noi andavamo d’accordo. Non so se si sia appoggiato a me”. “Io volevo stare bene di testa per 50 giorni. E Valeria mi faceva stare bene. Ma non ho scelto di legarmi di più a lei per strategia o altro”, la chiosa di Gabriele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui