Grande Fratello VIP in finale nessuna sorpresa il vincitore è Alessia Macari

E' lei la vincitrice della prima edizione del GF VIP, che, però, non finisce qui!

Gossip news Grande Fratello Vip news Finale del GF VIP: vince Alessia Macari. Secondo posto per Gabriele Rossi!

Gossip news, Grande Fratello Vip news: La finale del GF VIP va in archivio. Vince questa prima edizione Alessia Macari. Era l’assoluta favorita nei pronostici già prima di entrare nella casa del Grande Fratello VIP. La Cioci ha battuto in finale il conterraneo Gabriele Rossi.

Alessia Macari e Gabriele Rossi
Alessia Macari e Gabriele Rossi

I due sono arrivati insieme al televoto finale. Soprattutto Gabriele ha sconfitto sia Stefano che Valeria attraverso il voto del pubblico, che, però, alla fine non lo ha premiato fino in fondo.  “Un grazie a chi mi ha supportato. Sono molto felice di stare qui con Gabriele, che se lo merita. Non me lo aspettavo”, confessa Alessia prima della lettura della busta. Gabriele: “In un modo o nell’altro, tra una discussione e l’altra, ognuno di voi mi ha comunque lasciato qualcosa da portare a casa, nel bene e nel male”. Poi Ilary legge la fatidica busta con il nome del vincitore: è Alessia!

Tv e Gossip news dal Grande Fratello Vip: Il GF VIP non finisce qui. Lunedì 14 novembre puntata speciale!

alessia-macari-grande-fratello-vip-vincitrice-prima-edizione
Alessia Macari vince la prima edizione del Grande Fratello Vip

Il GF VIP non chiuderà ancora i battenti. Lo ha annunciato Ilary Blasi verso la fine della diretta. Lunedì 14 novembre, infatti, ci sarà una puntata speciale di confronto tra tutti i concorrenti VIP. Una sorta di riassunto dell’esperienza vissuta dai VIP nella Casa. Si chiamerà “Grande Fratello Vip night”.

Grande Fratello Vip puntata finale del Grande Fratello Vip nella foto: La vincitrice Alessia Macari
Grande Fratello Vip puntata finale del Grande Fratello Vip nella foto: La vincitrice Alessia Macari

Nel frattempo, Alessia Macari la vincitrice ci ha tenuto a ringraziare tutti per la vittoria tramite profilo ufficiale Facebook: “Grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno sostenuto!!! Non mi sembra vero sono ancora in modalità gf vip ON vi voglio bene”.

Questa, invece, la dichiarazione sulla fanpage di Gabriele: “Cari che dirvi abbiamo lottato fino alla fine, lo abbiamo portato in finale, dispiace moltissimo, ma la percentuale è stata 48 % e Alessia 52% eravamo a poco. La soddisfazione è aver portato Gabry alla finalissima e questo è l’importante”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui