Bosco Cobos al Grande Fratello Vip confessa la verità sul cambio del nome

Grande Fratello Vip news – Bosco Cobos chiacchierando con Elenoire Casalegno tocca un argomento molto delicato: il suo vero nome.

Gossip news – Attraverso la partecipazione al Grande Fratello Vip è venuta fuori la dolce personalità di Bosco, molto sensibile e socievole. Tutti già sapevano che Bosco Cobos non è il vero nome dell’attore spagnolo. Nessuno però immaginava che dietro la sostituzione del suo nome si celasse una verità dolorosa per Bosco.

bosco grande fratello vip, grande fratello vip news, gossip news, news, gf vip news,
Bosco Cobos

Gossip news ultime notizie Grande Fratello Vip: Bosco Cobos si racconta a Elenoire Casalegno

Durante una chiacchierata con Elenoire Casalegno, l’attore racconta di aver cambiato il suo nome quando aveva solamente 16 anni. Quel nome appartiene ad un periodo molto brutto della sua via. Bosco preferisce non rivelare il suo vero nome per non portare alla mente quei ricordi dolorosi. In ogni caso per lui non è importante rivelarlo dato che tutti, anche in famiglia, lo chiamano Bosco.

Questa confessione però emoziona ed interessa Elenoire Casalegno che gli dice: “Quando usciremo da qui voglio sapere il tuo nome”.  Chissà se, più in là nel tempo, Bosco si sentirà pronto a condividere con i fan questa parte, poco piacevole, della propria vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui