Andrea Damante la richiesta a Giulia De Lellis fuori dalla casa!

Le parole del Damante durante la diretta di lunedì scorso spiazzano tutti!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono confrontati lunedì scorso al Grande Fratello Vip. Ma cosa si sono detti realmente?

Gossip news, Grande Fratello Vip, news – L’amore tra Andrea e Giulia lo si percepisce. I fan impazziscono per una delle coppie più solide mai formate a Uomini e donne. I due hanno avuto modo di confrontarsi al Grande Fratello Vip, tra baci e tenerezze.

Nel corso del loro confronto televisivo hanno ribadito tutto il loro amore. Giulia De Lellis gli ha anche confessato di volersi iscrivere all’università. L’obiettivo è entrare nel mondo della moda. Sembra tutto così bello e tenero. In realtà ci sono state parole, soprattutto da parte di lui, che fanno un po’ pensare. A tanti fan sui social non sono sfuggite delle parole pronunciate dal Andrea Damante poco prima che si salutasse con la fidanzata.

La gelosia di Andrea Damante per Giulia De Lellis

gossip news, grande fratello vip, Andrea Damante Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

L’ex tronista avrebbe chiesto a Giulia De Lellis di non uscire troppo con gli amici. In queste settimane, dovrebbe ridurre al minimo le serate nei locali, in cui andrebbe in qualità di ospite. Una richiesta alquanto strana, ma comprensibile. Quasi come se avesse un brutto presentimento. Giulia De Lellis seguirà la raccomandazione del suo fidanzato o farà di testa sua? State tranquilli: la coppia Giulia-Andrea non si scioglierà per questo. Sono più uniti e innamorati che mai. E intanto Asia continua a stuzzicare il buon Andrea nella casa, nonostante l’avvertimento più che minaccioso della fidanzata!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.