Gossip news – Alex Nuccetelli, padre di Asia, interviene in difesa della figlia Asia Nuccetelli e frena Andrea Damante…

Gossip news, Grande Fratello Vip, news Il legame padre-figlia è indissolubile e non si può spezzare. Lo si è intuito anche nella casa del GF VIP. Alex Nuccetelli, padre di Asia, è intervenuto nella casa per difendere la figlia dai pregiudizi altrui.

Gossip news, news, Grande Fratello Vip, Alex Nuccetelli,
Grande Fratello Vip: Alex Nuccetelli

La polemica non si è fatta attendere. La reazione provocatoria e stizzita di Nuccetelli senior nei confronti di Andrea ha sorpreso il pubblico. Si grida quasi allo scandalo. Il pubblico, chiaramente, non si è schierato molto dalla sua parte, per usare un eufemismo.

Grande Fratello Vip, news. Parole dure quelle di Alex Nuccetelli verso Andrea?  Damante replica: “Non sto strumentalizzando proprio nulla…”

Gossip news, news, Grande Fratello Vip, Alex Nuccetelli,
Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli e Alex Nuccetelli

In particolare, il padre di Asia ha preso le difese della figlia e ha proferito parole dure contro Andrea: Asia, sono profondamente orgoglioso di te, so quanto vali e non voglio che tu stia male per inutili incomprensioni. Purtroppo ci sono meccanismi all’interno del programma che vanno necessariamente rispettati e lo stesso Andrea credo che stia strumentalizzando la situazione. Era il mio preferito nella casa”.

Gossip news, news, Grande Fratello Vip, Alex Nuccetelli,
Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli e Alex Nuccetelli

La risposta del Damante, naturalmente, non si è fatta attendere: “Non sto strumentalizzando proprio nulla”. Ci sarà un chiarimento fuori dalla casa? Intanto Asia smetterà di stuzzicare Andrea per porre fine alle polemiche!

LASCIA UN COMMENTO