Gf Vip news: Stefano Bettarini colpisce ancora e bacia Valeria Marini

Bettarini colpisce ancora. La vittima, stavolta, è la bionda Valeria!

Grande Fratello Vip news – Stefano Bettarini dopo aver baciato Mariana Rodriguez e Alessia Macari aggiunge alla lista anche Valeria Marini.

Gossip news, Grande Fratello Vip Si surriscalda l’atmosfera all’interno della casa. I momenti di intimità tra alcuni concorrenti cominciano ad essere sempre più frequenti. Il protagonista indiscusso, sotto questo profilo, è certamente Stefano Bettarini.

grande fratello vip, stefano bettarini grande fratello vip, stefano bettarini, gossip news, valeria marini, mariana rodriguez, bacio,
Stefano Bettarini e Valeria Marini

Il concorrente più chiacchierato della casa del Grande Fratello Vip, a causa della clamorosa “lista della spesa”, dimostra che con le donne ci sa fare, eccome! Dopo il bacio a Mariana Rodriguez, Stefano Bettarini colpisce ancora. I fan attendevano con ansia questo momento che alla fine è arrivato.

Grande Fratello Vip news Ultime notizie: Stefano Bettarini colpisce ancora!

Stefano Bettarini e Valeria Marini si sono baciati. Ebbene sì. Dopo tante effusioni e ammiccamenti vari da parte di entrambi, il fattaccio è stato compiuto. Il pubblico lo richiedeva a gran voce sui social. Il fatidico momento è arrivato. Questo è stato reso possibile da una grande festa organizzata con torte e palloncini. Alla richiesta del bacio da parte di tutti non si sono certo sottratti, anzi.

In fondo già avevano bruciato le tappe nei giorni scorsi finendo nel bagno a fare sesso. Tutti li hanno sentiti nella casa. Nascerà una storia? Come proseguirà la loro convivenza all’interno della casa del GF VIP? La puntata di lunedì sera ci chiarirà anche e soprattutto questo aspetto. Non attendiamo altro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui