Antonella Mosetti confessioni da brividi vs Giulia De Lellis

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Antonella Mosetti rischia di essere cacciata dalla casa. Confessioni choc contro Giulia De Lellis.

Gossip news: le confessioni choc di Antonella Mosetti al GF VIP
Antonella Mosetti al GF VIP

Gossip news, GF VIP NEWS: Le polemiche non si placano al Grande Fratello Vip. Al centro della scena mediatica ancora Antonella Mosetti vs Giulia De Lellis, a difesa della figlia Asia. Sono volate parole grosse e continuano a volarne all’interno della casa.

Il Grande Fratello Vip si infiamma ogni giorno sempre di più. Lo scontro verbale tra la Mosetti e la fidanzata di Andrea Damante ha lasciato strascichi a distanza di giorni. Sul web si sprecano le manifestazioni d’affetto, tra gruppi Facebook e pagine fans, a sostegno dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne.

Tutti contro Antonella Mosetti. Le sue dichiarazioni sono peggio di quanto sta accadendo ancora oggi, con lo scandalo Bettarini-Russo

Secondo alcune fonti dell’ultim’ora, quest’ultima sarebbe tornata a parlare dell’accaduto, lasciandosi andare, a sua volta, ad affermazioni decisamente compromettenti. Parole choc e molto forti, che hanno fatto subito il giro del web e dei social. La Mosetti avrebbe, in sostanza, rivelato ai suoi coinquilini che lei avrebbe addirittura “uccisa” Giulia se questo episodio fosse avvenuto al di fuori della casa e delle telecamere.

Gossip news, gf vip news, anotonella mosetti,

Parole choc e molto forti, verso le quali è utile utilizzare il condizionale. Il clamore si allarga. Ciò potrebbe indurre gli autori del programma a prendere seri provvedimenti, come ad esempio l’espulsione dalla casa. Trattamento riservato lunedì sera a Clemente Russo. La stessa cosa accadrà anche alla Mosetti? Tra queste ed altre confessioni choc su Bettarini della stessa Antonella, si preannuncia vita dura nella casa del Grande Fratello Vip, ma anche fuori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.