GF VIP Ilary Blasi confessione: “Clemente Russo ci ha fatto incaxxare!”

La conduttrice del GF VIP si racconta così al settimanale Chi!

Gossip news Ilary Blasi racconta la sua esperienza come conduttrice al GF VIP. Intervista a cuore aperto, tra paure e debolezze.

Gossip news – Ilary Blasi si svela. La finale del GF VIP va in archivio con numeri straordinari. Il 26% di share parla chiaro. Merito, anche e soprattutto della padrona di casa Ilary Blasi.

Ilary Blasi e Alfonso Signorini Grande Fratello Vip
Ilary Blasi e Alfonso Signorini Grande Fratello Vip

Gossip news Ilary Blasi ultime notizie – La nuova conduttrice del Grande Fratello non ha fatto assolutamente pesare l’assenza di Alessia Marcuzzi, nonostante lo scetticismo iniziale. Alla fine il risultato della prima edizione è stato più che positivo.

Gossip news: Ilary Blasi svela un momento complicato del Grande Fratello Vip con Clemente Russo

Ilary Blasi ha tracciato la sua personale esperienza al GF VIP attraverso le pagine del settimanale Chi. Ha parlato del marito Francesco Totti svelando poi alcuni retroscena del programma: “Ho provato a guidare Francesco quando è entrato nella casa. Ma il mio tentativo è andato a quel paese. Lui ha fatto di testa sua e si è divertito con i ragazzi. E’ il primo fan del GF VIP. Era dispiaciuto che finisse tutto. Non conoscevo Alfonso Signorini all’inizio, ma oggi posso dire che è l’amico che vorresti. Lui trasmette sicurezza. Ha sempre la parola giusta. Tra noi c’è stato rispetto reciproco. Forse questo è stato il nostro segreto”.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Secondo Ilary il momento più duro della trasmissione è stato, però, l’espulsione di Clemente Russo dopo le dichiarazioni sessiste pronunciate nella Casa: “Da una parte eravamo incaxxati, dall’altra delusi. Quella fu una puntata “blindata”. C’era la paura dell’errore sulla parola. Siamo stati tesi, nervosi. Una situazione che a Clemente è sfuggita di mano. Parlare di violenza sulle donne nel periodo in cui si combatte il femminicidio significa darsi la zappa sui piedi. Lui è stato vittima di chi non conosce i meccanismi tv. Padre di tre figlie, bravo ragazzo. Oggi posso dire che la punizione è stata troppo severa. Io lo avrei voluto in studio fino alla fine”. Il pugile sarà comunque presente nella puntata speciale del Grande Fratello Vip in programma lunedì 14 novembre su Canale 5. Lì verranno chiarite un po’ di cose.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.