Gossip Gf Vip news: Andrea Damante delude i fan e Giulia De Lellis lo difende così!

Giulia in collegamento con Barbara D'Urso a Pomeriggio 5. E il suo Andrea?

Gossip news Grande Fratello Vip – Continuano le critiche ad Andrea Damante. I fan sono delusi e Giulia De Lellis lo difende così!

Tv e Gossip news, Grande Fratello Vip news: Conclusa l’esperienza di Andrea Damante al GF VIP. La strategia di nominare Stefano Bettarini per la nomination al televoto non ha assolutamente pagato, anzi. E’ stato criticato in studio e sui social per questo, subito dopo l’eliminazione. L’unica che è sempre al suo fianco, naturalmente, è la fidanzata Giulia De Lellis, contro tutto e contro tutti. In collegamento con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha voluto dire la sua.

Giulia De Lellis Pomeriggio 5
Giulia De Lellis Pomeriggio 5

Tv e Gossip news – Dopo una serata ricca di emozioni, Giulia non ha detto di no all’invito di Barbara D’Urso, anche se non è riuscita ad essere lì in studio. Proprio Barbara ha spiegato il motivo della sua assenza fisica: “Si sa come siamo noi donne! Esce il tuo fidanzato, non lo vedi da 42 giorni, torna a casa, prendere il treno stamattina alle 7 non me la sono sentita e le ho detto “guarda ti mando le telecamere a casa”. Poi, però, aveva svelato: “Mi sa che là dietro c’è anche Andrea, ma ne parleremo dopo!“. Peccato che Andrea Damante lì non ci fosse. Delusione dei fan!

Gossip GF VIP news: Giulia De Lellis a Pomeriggio 5 ma Andrea Damante non è con lei, perché?

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Andrea non era presente a Pomeriggio 5“È andato via con la macchina un’ora fa e non è ancora tornato”, ha dichiarato Giulia, scatenando l’ironia della D’Urso. La conduttrice si era anche sbilanciata in questi termini: “Io volevo che arrivasse in finale, per me il vincitore è Andrea!“.

L’assenza di Damante è stata una prima delusione per i fan, in trepidante attesa di rivedere la coppia riunita sul piccolo schermo, dopo diversi giorni di lontananza. Da Barbara D’Urso, invece, Giulia De Lellis si è concentrata molto sulla querelle con le Mosetti, ma ha spiegato ben poco sull’assenza del suo Andrea. Nessuna crisi. I Damellis continuano il loro percorso sulla via del sentimento. I fan possono stare tranquilli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.