Gabriele Rossi rivelazione scioccante: “Mi hanno allontanato e cacciato”

Gabriele svela un passato fatto di rinunce e difficoltà!

Ultime notizie Gossip e le news di Gabriele Rossi: la rivelazione shock sul suo passato dopo il GF VIP fa capire molte cose…

Gossip news, Grande Fratello Vip: Gabriele Rossi si apre. L’esperienza al GF VIP è ormai un ricordo per Gabriele Rossi. Un ricordo che rimarrà dentro, indelebile nel tempo. L’esperienza nella casa del GF lascia il segno. Adesso si torna alla vita reale. La stessa vita che per lui è stata un tormento, almeno in passato. Ovviamente le cose adesso cambieranno…

gossip, Gabriele Rossi e Alessia Macari
Gabriele Rossi e Alessia Macari

Un passato non facile quello vissuto dal secondo classificato. Gabriele Rossi ne ha parlato, tra serenità e un po’ di rimpianto, al settimanale Di Più.

Tv e Gossip news la rivelazione di Gabriele Rossi…

Gabriele Rossi è un attore affermato sulla scena televisiva italiana. Ma la sua vita precedente prospettava tutt’altro per il futuro. Al settimanale Di Più Gabriele si è confidato. Qui ha raccontato di essere stato un ballerino professionista, classico e contemporaneo, dopo aver fatto la scuola Teatro dell’Opera di Roma.

gossip-gabriele-rossi-notizie
Gabriele Rossi

Ma ad un certo punto cambia strada: “Ho iniziato a danzare a sette anni. Mi allenavo ogni giorno cinque o sei ore di fila. Ma appena ho iniziato a fare fiction come attore, il mondo della moda mi ha allontanato e cacciato!” Rivelazioni scioccanti di una vita precedente. Firmate Gabriele Rossi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui