Fiorello parla del Grande Fratello Vip: “Ma chi ha mai detto di essere contro!”

Rosario Fiorello parla del Grande Fratello Vip ma il suo pensiero viene frainteso.

Gossip news – Tutti conoscono le dirette di Edicola Fiore in cui il simpaticissimo Rosario Fiorello parla, ironizzando, su diverse questioni di questo Paese.  Nel mirino del gossip ovviamente troviamo il Grande Fratello Vip e i comportamenti dei suoi partecipanti.

Gossip news, Rosario Fiorello news, gossip
Rosario Fiorello

Gossip news: Ultime notizie Grande Fratello Vip: la verità sulle dichiarazioni di Fiorello

Fiorello parlando del reality dichiara: “Quel programma nasce nella speranza che succedano incidenti politicamente scorretti. E’ chiaro che poi uno condanna le affermazioni sessiste o omofobe e se ne discute. Ma chiudere in una casa della gente con le telecamere accese serve proprio a questo. Pure io dopo qualche giorno comincerei ad insultare chiunque. Infatti non parteciperei a quel programma neanche sotto tortura”. 

E’ chiaro che Fiorello con questa dichiarazione, esprime un suo personale punto di vista che non va ad intaccare il regolamento o l’andamento del programma televisivo. Eppure c’è chi ha frainteso le sue parole. Fiore si difende su Twitter scrivendo: “Ma chi ha mai detto di essere ‘contro’ il Grande Fratello? Ho solo detto che non farei mai il concorrente”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui