Gossip news – Elenoire Casalegno scopre la femminilità

Gossip news: Elenoire Casalegno si prepara al Grande Fratello Vip e bella come il sole, mette in mostra tutta la sua femminilità.

Gossip news: Elenoire Casalegno utilizza i social network per condividere con i fan la sua vita. Su Instagram ha ben 213k follower ed ogni post condiviso diventa subito noto. D’altronte non si può certamente negare la bellezza e la sensualità della showgirl. Risale a qualche giorno fa una sua foto che ha davvero lasciato senza fiato i suoi fan.

Elenoire Casalegno, gossip news
Elenoire Casalegno

Elenoire è seduta nel prato. Alle sue spalle si erge un albero di ulivi. La showgirl indossa un paio di slip neri ed una giacca di pelle che tiene aperta. Elenoire poggia la mano sulla fronte come se stesse cercando di coprire lo sguardo dal sole e guardare qualcosa che sfugge all’ obbiettivo della fotocamera.

Elenoire Casalegno gossip news
Elenoire Casalegno

Sul post scrive: “Guardo avanti, al futuro. #elenoire #Casalegno #me # love #choosethebestfucktherest #instapic #royrogers #instalove #instadaily #Instagram #girlwithtatoo @royrogers_official #instamoment #filicudi “. Ciò che non può sfuggire agli occhi di chi guarda il post è la femminilità della showgirl. Dalla giacca di pelle in evidenza si può ammirare il suo seno. Sodo e della giusta misura. Ogni forma del suo fisico pare calcolata in base ai parametri della bellezza oggettiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui