Asia Nuccetelli una furia al Grande Fratello Vip: “Voi non valete niente!”

La figlia di Antonella Mosetti non le manda a dire agli altri concorrenti della casa!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Asia si arrabbia con gli altri concorrenti per la nomination. La sua furia si abbatte sul Grande Fratello Vip.

Gossip news: Dopo l’Orlando furioso, arriva Asia Nuccetelli la furiosa! Così non l’abbiamo mai vista. La figlia di Antonella Mosetti tira fuori gli artigli dopo la nomination. E ne ha per tutti. Che gli altri non gradiscano tanto la sua presenza nella casa del Grande Fratello Vip è un dato di fatto. In tanti, ieri sera, l’hanno nominata, anche via social.

gossip news, Asia Nuccetelli
 Asia Nuccetelli

Il rischio che la prossima settimana possa uscire è piuttosto concreto. Tra lei e la madre Antonella c’è l’imbarazzo della scelta per il pubblico televisivo. Asia non l’ha presa bene la nomination decretata dagli altri concorrenti e, dopo la puntata, ha attaccato un po’ tutti, dichiarando di avere scarsa considerazione per diverse persone all’interno della casa.

gossip news: Asia Nuccetelli, una furiosa tutta rifatta al Grande Fratello Vip

Gossip news, Asia Nuccetelli, grande fratello vip,
Asia Nuccetelli 

La figlia della Mosetti aveva confessato qualche tempo fa di non trovarsi per nulla bene con qualcuno: “Con qualcuno mi trovo bene, con gli altri proprio no! Per me gli altri non valgono nulla. Con Gabriele, ad esempio, ci parlo e, anche se mi ha nominato, non cambio idea su di lui, con Stefano idem. Se gli altri mi stanno antipatici non posso farci nulla”. Anche i social, ad esempio, sono tutti contro di lei e a favore di Giulia. Persino il suo “amico” Andrea Damante sembra averla abbandonata. Come reagiranno i coinquilini a questa presa di posizione? La settimana nella casa, in attesa della prossima puntata del Grande Fratello Vip, ci svelerà tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui