Asia Nuccetelli alimenta il gossip, confessioni su un noto calciatore al Gf Vip!

Impazza il gossip nella casa più famosa d'Italia. Al centro ancora lei!

Gossip Grande Fratello Vip. Al centro della cronaca rosa le vicende sentimentali di Asia Nuccetelli fuori dalla casa.

Gossip news, Grande Fratello Vip Negli ultimi tempi c’è sempre Asia Nuccetelli al centro della cronaca rosa all’interno della casa. Tutta la vicenda del triangolo amoroso Asia-Giulia-Andrea ha tenuto banco finora. C’è stato anche un duro confronto tra l’ex tronista di Uomini e donne e Asia Nuccetelli. Lì si sono chiarite molte cose sul loro rapporto di “amicizia”. Ma la gieffina non ha ancora un fidanzato. Tempo di gossip nella casa del Grande Fratello Vip. Le chiacchiere tra i concorrenti sono sempre all’ordine del giorno. Stavolta si è parlato dell’argomento relazione calciatore-velina. E Asia Nuccetelli ha fatto una confessione choc.

asia nuccetelli, asia nuccetelli news, asia nuccetelli grande fratello, asia nuccetelli gossip, asia nuccetelli fidanzato, gossip news, gossip,
Asia Nuccetelli

Gossip news, Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli confessa: “Ljajic mi ha scritto mille volte…”

Asia Nuccetelli ha scatenato il dibattito generale con queste parole: “Io non mi metterei mai con un calciatore”. Qui interviene la madre Antonella Mosetti che esclama: “Mai dire mai”. “Ma se mi hai detto che ti piace Dodò (giocatore della Sampdoria)” puntualizza Stefano Bettarini, che l’ambiente sportivo lo conosce abbastanza bene. Asia Nuccetelli insiste e chiarisce che lei non ce la farebbe mai ad avere una relazione con un giocatore. E svela un retroscena: “Ljajic mi ha scritto mille volte, gli ho sempre dato buca”, riferendosi ad un altro calciatore molto famoso in Italia. Insomma, i pretendenti ad Asia non mancano. Mica starà pensando ancora ad Andrea? E intanto continua a stuzzicarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui