Gossip news Antonella Mosetti single per colpa del GF Vip e di Stefano Bettarini!?

Antonella è stata lasciata dal fidanzato Gennaro, che non ha gradito alcuni suoi atteggiamenti nella casa!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Antonella Mosetti ritorna single: l’ex fidanzato Gennaro Salerno non ha gradito alcuni suoi atteggiamenti intimi con Stefano Bettarini al GF VIP!

Gossip news: Al Grande Fratello Vip gli amori possono iniziare, ma anche finire. Dentro la casa, così come fuori. Diventa difficile gestire un rapporto a distanza, soprattutto con la presenza fissa delle telecamere 24 ore su 24. Antonella Mosetti è una di quelle che ha fatto molto parlare di sé quando era nella casa. E si parla ancora di lei, ma per altre vicende. Ora ha una brutta situazione da affrontare. Gennaro Salerno, il suo fidanzato, ha deciso di chiudere con lei. O meglio, ex fidanzato.

Gossip news, Antonella Mosetti ultime notizie, single per colpa di Stefano Bettarini!?
Antonella Mosetti,

A confermare la notizia è la rivista di Alfonso Signorini, Chi. La donna aveva più volte parlato del suo Gennaro, che le mancava molto durante la permanenza nella casa del GF VIP. Ma secondo la rivista Gennaro aveva già da tempo deciso di chiudere la relazione con la Mosetti. Il motivo? Alcuni atteggiamenti intimi di Antonella con Stefano Bettarini non sono proprio piaciuti, soprattutto nelle serate sotto il piumone. Lei, peraltro, aveva fatto confessioni choc proprio su lei e Stefano. Proprio per questo Gennaro avrebbe deciso di dire basta.

Gossip news dal Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti ultime notizie: rompe con il fidanzato  per colpa del  GF VIP e di Stefano Bettarini!?

Stefano Bettarini Antonella Mosetti ballo GF VIP
Stefano Bettarini Antonella Mosetti ballo GF VIP

Pare, inoltre, che Antonella Mosetti fosse già a conoscenza della decisione presa da Gennaro di lasciarla definitivamente. Sarebbe stata Pamela Prati a rivelare la brutta notizia alla Mosetti. La donna era tornata a far visita ai suoi ex coinquilini all’interno della casa dopo l’espulsione e proprio qui avrebbe anticipato ad Antonella ciò che stava succedendo fuori, ovvero l’intenzione di essere lasciata dal fidanzato. Ormai ex.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui