Gossip Antonella Mosetti a Londra per Halloween dal fidanzato #toyroom

Ora spuntano anche le foto di coppia sul profilo Instagram di lui!

Gossip news, ultime notizie – Antonella Mosetti non è single dopo il GF VIP: l’ex gieffina è volata a Londra dal fidanzato Gennaro Salerno per la notte di Halloween.

Antonella Mosetti: Le voci su una presunta separazione si rincorrevano sempre più. Ed, invece, Antonella Mosetti e Gennaro Salerno sono più uniti che mai.

L’esperienza al GF VIP è stata ricca di tentazioni e confessioni per l’ex donna di Non è la Rai. Ma lei non ha mai ceduto del tutto, pensando al fidanzato che l’aspettava fuori.

antonella mosetti, gossip news, gossip, news, matrimonio, halloween, fidanzato, ultime notizie,
Gennaro Salerno e Antonella Mosetti

Le foto di coppia tra Antonella Mosetti e Gennaro Salerno mancavano da un po’ dal profilo Instagram del fidanzato. Ciò aveva alimentato non pochi rumors di #gossip su di un’eventuale separazione in atto. Nulla di tutto ciò. E’ stato proprio lui a smentire tutti con un post chiarificatore.

Tv e Gossip news ultime notizie Antonella Mosetti matrimonio dopo il GF VIP!? L’ex gieffina festeggia Halloween con il fidanzato Gennaro Salerno!

antonella mosetti, gossip news, gossip, news, matrimonio, halloween, fidanzato, ultime notizie,
Antonella Mosetti e Gennaro Salerno Halloween

Gossip news: “Baby is in town #madmax #london #halloween #toyroom”. E’ bastata questa didascalia allegata alla foto su Instagram in pieno stile Halloween direttamente da Londra per allontanare tutte le voci di rottura tra i due. E c’è di più. Alcune fonti rivelano di future nozze programmate tra Antonella Mosetti e Gennaro Salerno.

E ci sarebbero novità importanti, lavorativamente parlando, anche per la figlia Asia Nuccetelli. Per lei si rumoreggia di un possibile trono pronto a Uomini e Donne. Periodo d’oro per la famiglia Mosetti, tra mamma e figlia, nonostante l’eliminazione dal GF VIP.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui