Andrea Damante: prima Giulia è incinta, ora spunta il matrimonio!?

Gossip news: Andrea Damante aveva dichiarato che Giulia era incinta. Adesso tira fuori addirittura il matrimonio. Andrea Damante smentisce tutto lasciando i fan attoniti.

Gossip news: In questi giorni i fan di Andrea Damante lo stanno seguendo nella casa del Grande Fratello Vip, e hanno imparato a vedere un Andrea differente. Innamoratissimo della sua fidanzata Giulia De Lellis, l’ex tronista, fin dal primo giorno che è iniziato il reality, sembra sentire la mancanza della sua Giulia.

Gossip news, news, andrea damante e giulia, andrea damante e giulia de lellis, andrea damante grande fratello vip, andrea damante gf vip,
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia news – Nulla da togliere al loro amore, sembra proprio che Andrea Damante stia strumentalizzando la sua relazione con Giulia De Lellis. Durante una cena Andrea parlando con Clemente Russo, parla del fatto che la notizia della presunta gravidanza si era diffusa. Ecco il dialogo: “Ma questa storia che Giulia è incinta? E io gli faccio: Bombolo. Succede che comunque c’è stato un…”. Clemente lo interrompe e dice: “C’avete provato?” e Andrea risponde: “Ma basta, bombolone”. Si scopre così la verità. Andrea avrebbe inventato tutto per attirare l’attenzione dei media.

Andrea Damante: prima disse che Giulia era incinta, ora spunta fuori il matrimonio: sarà vero?

L’amore per Giulia De Lellis non si discute, la ama. Tant’è che ha resistito anche alle provocazioni della giovane Asia Nuccetelli che ha fatto veramente di tutto per catturare la sua attenzione. In un’intervista rilasciata al settimanale Grand Hotel, Andrea Damante, parlò addirittura di matrimonio in arrivo. Ma andiamo a leggere le parole rilasciate appena poco prima dell’ingresso nella casa. Alla domanda sull’eventuale matrimonio e di una proposta con l’anello risponde – “Appena esco dal Grande Fratello glielo faccio sapere. L’ultima volta mi ha portato sfortuna perché poi è finitae aggiunge – E ora che ho incontrato la mia “Giulietta” non posso mica rischiare di farmela scappare per un anello, giusto?“.

Poi parlando della sua partecipazione al Grande Fratello Vip e della possibilità di conoscere altre donne afferma – “Beh, il colpo di scena può sempre capitare, ma per quello che provo mi sento abbastanza tranquillo. Giulia è l’unica donna che amo, è la mia casa, colei che voglio sposare presto e da cui voglio avere un figlio altrettanto presto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui