Andrea Damante e Giulia De Lellis Matrimonio: l’annuncio a Verissimo

La coppia ex Uomini e donne si è tolta qualche sassolino dalle scarpe ospiti da Silvia Toffanin!

Gossip news Grande Fratello Vip – Andrea Damante e Giulia De Lellis ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin, tra confidenze e confessioni!

Tv e Gossip news, Grande Fratello Vip news: E’ stata la coppia più discussa prima, durante e dopo il GF VIP. Ora Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono riabbracciati dopo diverse settimane di lontananza forzata. E subito si sono presentati nei salotti televisivi per spiegare le loro ragioni sulle critiche ricevute negli ultimi tempi.

Giulia De Lellis e Andrea Damante GF VIP
Giulia De Lellis e Andrea Damante GF VIP

In particolare, domani 5 novembre, saranno ospiti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. La coppia, soprattutto lui, si è tolta più di qualche sassolino dalle scarpe. Ogni riferimento ad altri VIP è puramente casuale. Ma ci sarà spazio anche per un dolce annuncio ai loro fan.

Gossi news, Andrea Damante e Giulia De Lellis ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo: “Il matrimonio è già programmato!”

Gossip news: In primis Andrea ricorda il suo litigio con Elenoire Casalegno: “Non ho fatto altro che dirle le emozioni vissute per quaranta giorni con lei. Dopo tutta la storia del “lacchè”, del “principino di corte di Valeria Marini”, non ce l’ho fatta più”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante Verissimo
Giulia De Lellis e Andrea Damante Verissimo

A Silvia Toffanin che gli chiede i motivi della nomination a Stefano Bettarini, l’ex tronista risponde: “Mi sono trovato dalle stelle alle stalle. Dentro la Casa si instaurano rapporti incredibili. Non puoi pensare che ti chiedano prima chi vuoi in finale, poi ti chiedono chi nominare. Peraltro ho avuto anche ragione. Io pensavo che Stefano lo capisse e che mi dicesse “Andrea, vengo con te”. Da fuori è una cosa che non si può capire”.

Infine, Andrea, raggiunto in studio dalla fidanzata Giulia De Lellis svela ciò che tutti attendevano: la notizia del matrimonio in cantiere, con annessi figli: “Il matrimonio l’abbiamo preventivato entro i miei 30 anni. Mi piacerebbe essere un papà giovane”. E anticipa anche una possibile partecipazione all’Isola dei Famosi in coppia: “Perché no!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui