Change privacy settings
Home GOSSIP Alessia Marcuzzi bikini mozzafiato a Mikonos: i fan la reclamano al GF...

Alessia Marcuzzi bikini mozzafiato a Mikonos: i fan la reclamano al GF Vip

Gossip news: Alessia Marcuzzi bikini mozzafiato a Mikonos. La Pinella torna a casa dopo le vacanze romantiche in Grecia con il marito Paolo Calabresi Marconi.

Gossip newsAlessia Marcuzzi in questi giorni  ha respirato l’aria di Mykonos. Tra buonissime colazioni e rinfrescanti aperitivi, la conduttrice televisiva ha trascorso una bellissima vacanza romantica in Grecia con il marito Paolo Calabresi Marconi.

gossip news, Alessia Marcuzzi inizia il Grande Fratello Vip e pubblica la foto di un asino
Alessia Marcuzzi

Purtroppo è ora di rientrare in Italia e Alessia Marcuzzi posta uno scatto che la ritrae, in forma smagliante, mentre passeggia in riva al mare. La Pinella non si smentisce mai in fatto di buon gusto, indossa un bikini nero e tiene in mano un cappello.

Alessia Marcuzzi torna da Mikonos ma i fan la vogliono al timone del GF VIP

Gossip news, Alessia Marcuzzi bikini mozzafiato a Mikonos: i fan la reclamano al GF Vip
Alessia Marcuzzi

Sul post Alessia scrive: “Arrivederci Mykonos, è stato un weekend meraviglioso! Domani sul mio blog www.lapinella.com tanti consigli sui miei posti preferiti di questa isola magica”. I commenti dei fan non tardano a mancare: “Alessia ti posso dire una cosa? lo puoi mostrare questo fisico merita!!!” Ma la maggior parte dei suoi ammiratori è rammaricato per non averla vista alla conduzione del Grande Fratello Vip: “Peccato che non fai più il GF, Perché non hai fatto Tu il Grande Fratello quest’anno?, Alessia quanto ci manchi al GF!!”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui