Alessia Marcuzzi inizia il Grande Fratello Vip e pubblica la foto di un asino

Gossip news: Alessia Marcuzzi Grande Fratello vip. La conduttrice in vacanza a Mykonos, prima dell’inizio del reality posta alcune foto su Instagram…

Alessia Marcuzzi Grande Fratello vip: Quest’anno la conduttrice storica del Gf ha dovuto cedere il suo posto al Grande Fratello, versione Vip, alla collega Ilary Blasi. Molti fan, ieri sera, comunque l’aspettavano con impazienza durante l’inizio delle prima puntata del nuovo reality. Quasi come un rito di passaggio del testimone tra le due colleghe. Alessia Marcuzzi invece ha deciso di approfittare di questo momento di pausa per dedicarsi al marito Paolo Calabresi Marconi. 

Gossip news, Gossip, news, alessia marcuzzi, alessia marcuzzi grande fratello vip, Alessia Marcuzzi inizia il Grande Fratello Vip e pubblica la foto di un asino
Alessia Marcuzzi

Gossip news Alessia Marcuzzi: un asino su Instagram prima dell’inizio del Grande Fratello Vip

Alessia Marcuzzi continua a documentare sul profilo Instagram le sue vacanze in giro per il mondo. Londra, Formentera... Adesso l’isola greca di Mykonos. Resort a cinque stelle, mare e divertimento. Proprio mentre negli studi Mediaset si effettuano le ultime prove prima della messa in onda del Grande Fratello Vip, ecco che Alessia Marcuzzi torna a pubblicare un nuovo scatto sui social. Questa volta però non parliamo di una foto che la mostra sexy e bella come non mai. Non si tratta neanche di uno scatto che la ritrae insieme al marito ma…

Alessia Marcuzzi inizia il Grande Fratello Vip e pubblica la foto di un asino, Gossip news, Gossip, news, alessia marcuzzi, alessia marcuzzi grande fratello vip,
Alessia Marcuzzi pubblica su Instagram la foto di un asino dalle vacanze a Mykonos

L’oggetto della foto è un asino. “Nelle stradine di campagna…” – è la didascalia all’immagine. In pochissimo tempo lo scatto è stato invaso dai commenti nostalgici dei fan. “Manchi tu al GF, non è più la stessa cosa”; “Sei tu l’unica regina del Grande Fratello” ecc…

Nonostante il successo della prima serata il confronto tra le due presentatrici persiste. Riuscirà Ilary Blasi a saper conquistare il pubblico italiano proprio come ha fatto Alessia Marcuzzi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui