Alessia Macari, la Cioci, musa prosperosa al Grande Fratello Vip!

Gossip news, Grande Fratello Vip news, Alessia Macari news – Chi è davvero Alessia Macari, concorrente del Grande Fratello Vip.

Gossip news: Conosciamo meglio Alessia Macari, la cioci. Cantante e showgirl, nata 23 anni fa a Dublino, ma originaria della provincia di Frosinone, ha il titolo di Miss Beauty Queen International ed il titolo di Miss Valcomino nel Mondo. Ha anche partecipato ad un reality show in Irlanda, dal titolo “Away with a stranger”. In Grecia, invece, nell’isola di Ios ha preso parte ad un documentario per la tv irlandese. Ma il suo grande sogno è sempre stato sfondare nel mondo della musica o almeno provarci. La sua voce è particolarmente apprezzata Oltremanica.

Gossip news, News, alessia macari gossip, gossip,alessia macari grande fratello vip,
Alessia Macari (la cioci) del Grande Fratello Vip

Da noi è nota al grande pubblico televisivo soprattutto per il ruolo della “Ciociara” interpretato nel programma di Paolo BonolisAvanti un Altro”. Lì ha messo in bella mostra la sua simpatia, oltre che le sue forme, conquistandosi l’affetto e gli occhi del pubblico televisivo.

Gossip news, qual è la vera Alessia Macari?

gossip news, Alessia Macari, Grande Fratello Vip
Alessia Macari

Il personaggio si è subito fatto notare all’interno della casa del Grande Fratello Vip per comportamenti decisamente ambigui. Ci è scappato persino un bacio con Stefano Bettarini. Inizio di un flirt o semplice strategia mediatica per conquistarsi il sostegno del pubblico? Anche l’amicizia con Bosco non convince del tutto, anche se i due sembrano legatissimi davanti alle telecamere. Realtà o finzione?

Gossip news, News, alessia macari gossip, gossip,alessia macari grande fratello vip, la cioci,
Alessia Macari

L’obiettivo è arrivare fino alla fine del reality e lei sfrutterà tutte le armi di seduzione a sua disposizione. L’appoggio del pubblico maschile non le mancherà di certo. Il #teamciociara è attivissimo su Instagram. Sul fronte sentimentale è stata fidanzata con un noto calciatore di Serie AMattia Perin, portiere della Nazionale italiana di calcio, ma oggi si dichiara felicemente single. Il Grande Fratello Vip può aiutarci a ri-conoscere la vera Alessia Macari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.