Alessia Macari, la Cioci è la prima finalista del Grande Fratello Vip

Il pubblico da casa ha emesso un verdetto inatteso e sorprendente!

Gossip news – Alessia Macari (la cioci) a sorpresa è la prima finalista del Grande Fratello Vip.

Gossip news, Grande Fratello Vip news Un verdetto tanto bello quanto sorprendente. Neanche la stessa Alessia Macari avrebbe immaginato uno scenario del genere.

Alessia Macari finalista GF VIP
Alessia Macari: la Cioci è la prima finalista del GF VIP

Alessia Macari vola direttamente in finale. Un beneficio ha stabilito il pubblico da casa, decidendo di assegnarglielo attraverso il televoto tra Bosco Cobos, Antonella Mosetti, Gabriele Rossi, Laura Freddi e Valeria Marini. Gli altri non sapranno nulla. Saranno tenuti all’oscuro di tutto fino alla fine.

Gossip news dal GF Vip – Tutta Italia tifa per la “Cioci”, Alessia Macari vincitrice del primo Grande Fratello Vip, ma le dinamiche difficilmente rispecchiano le aspettative…

Gossip news, Gossip, news, Alessia Macari, la Cioci, finalista del Grande Fratello Vip,
Alessia Macari 

Il pubblico televisivo e social ha già deciso da che parte stare. Alessia è una delle concorrenti più acclamate e seguite, nonostante non si sia messa particolarmente in mostra. La preferenza c’è ed è questo l’importante per andare avanti nel gioco. Lei s’è fatta notare soprattutto per il singolare modo di esprimersi in dialetto ciociaro. Alessia non è riuscita a trattenere la gioia per il traguardo raggiunto durante la sosta in confessionale. Per fortuna gli altri non si sono accorti di nulla e, dunque, non si è fatta scoprire. Anche Ilary l’ha rimproverata per questo. Alessia Macari è più vicina alla vittoria finale del GF VIP? Di sicuro è una delle favorite! Ci sarà tempo per riabbracciare il suo fidanzato calciatore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui