Gossip dopo il GF VIP Alessia Macari sarà protagonista al cinema!?!

Il titolo di vincitrice della prima edizione del GF VIP ha portato fortuna ad Alessia!

Gossip news, le ultime notizie di Alessia Macari dopo la vittoria del GF VIP la ciociara sarà protagonista sul set di un film italiano!?!

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Alessia Macari comincia una nuova vita dopo la vittoria del GF VIP. Sotto ogni punto di vista. Gli impegni dal punto di vista professionale cominciano ad arrivare. La cioci si divide tra Genova, Roma e Catanzaro ultimamente.

Alessia Macari GF VIP
Alessia Macari GF VIP

Proprio Catanzaro sembra aver portato bene ad Alessia Macari. La ciociara trionfatrice del GF VIP è, infatti, la protagonista di una pellicola cinematografica in fase di distribuzione nei prossimi mesi.

Tv e le ultime notizie di Gossip news dal GF VIP: Alessia Macari attrice protagonista del film “La dea beffata!”

“La dea beffata” è il film che vedrà protagonista Alessia Macari. La pellicola è stata girata in parte proprio a Catanzaro. Da Avanti un Altro al GF VIP, passando per il cinema. La carriera di Alessia la Ciociara sta per svoltare. Tra la simpatia del pubblico. Proprio per la sua genuinità e spontaneità ha conquistato tanti consensi.

gossip news Alessia Macari sul set de "La dea beffata"
Alessia Macari sul set de “La dea beffata”

E’ per una innata inclinazione alla recitazione che il produttore e agente La Rocca l’ha fortemente voluta nel cast del suo film: “Ho creduto fin dal principio nelle sue capacità cinematografiche. Non ho mai dubitato delle sue doti artistiche che le sono valse proprio il ruolo da protagonista”. Alessia pronta ad allargare ulteriormente il proprio raggio di popolarità!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui