Alessia Macari la Cioci, intervista Bosco Cobos al GF Vip: “Il mio uomo…”

Bosco ha confessato all'amica Alessia come deve essere il suo uomo ideale!

Gossip e news, Grande Fratello Vip news – Bosco Cobos, alla ricerca dell’uomo ideale fuori il GF VIP, confessa tutto ad Alessia Macari: “In un uomo certo tante cose”.

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Sono certamente tra i concorrenti più amati di questa edizione del GF VIP. Alessia Macari la Cioci e Bosco Cobos dominano nelle preferenze del pubblico, soprattutto sui social. E sono molto amici all’interno della casa. Sono sempre lì a parlarsi e a confessarsi i loro segreti più intimi.

alessia macari grande fratello vip, gf vip news, alessia macari gossip, grande fratello vip news, gossip news,
Alessia Macari e Bosco Cobos

Ieri sera c’è stata anche una “romantica” serata tra i due, a base di ostriche e champagne, con tanto di musica fiabesca nell’aria. Una serata speciale in cantina, dove c’è stato spazio anche per le confidenze. Alessia ha confidato a Bosco il desiderio di rivedere il suo amore fuori dalla casa. La Ciociara si lascia andare e svela: “Io sono una principessa, ma mangio con le mani”. E Bosco ammette: “Vorrei essere un principe”.

Notizie Gossip news dal GF VIP: Bosco Cobos si confida con Alessia Macari in piscina: “In un uomo cerco…”

gossip, Bosco Cobos, Alessia Macari, GF VIP,
Bosco Cobos Alessia Macari GF VIP

Bosco Cobos alla ricerca dell’uomo perfetto. Questo quanto rivelato stamane dalle mura della casa. Ha confessato tutto alla sua amica Alessia, mentre erano in piscina: “Bosco, cosa cerchi in uomo?”, chiede lei. E lui risponde: “In un uomo cerco bellezza, simpatia e amore”. Testimoni oculari Laura Freddi, Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini, anche loro in piscina. Atmosfera, al solito, rilassata e gioiosa allo stesso tempo, in attesa della sesta puntata di questa sera. Potrebbero esserci grosse novità in vista al GF VIP.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui