Gossip Grande Fratello Vip: Clemente Russo assente alla finale. Ecco cosa è successo!

Il pugile non era presente in studio da Ilary Blasi per la finalissima. Ecco perché!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Clemente Russo salta la finale del GF VIP e non si presenta in studio da Ilary Blasi. Perché?

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Clemente Russo non c’è. Il pugile non è stato avvistato in studio da Ilary Blasi in occasione della finale del GF VIP. Un’assenza che è passata inosservata, per qualcuno, ma in tanti l’hanno notata e si sono chiesti il perché. Su di lui pesa ancora quella squalifica dalla Casa rimediata per quelle brutte parole proferite. Protagonista in negativo insieme a Stefano Bettarini all’inizio dell’avventura televisiva.

gossip news, Clemente Russo squalificato dal GF VIP,Clemente Russo, GF VIP, Grande Fratello Vip, GF Vip, Grande Fratello Vip news, clemente russo grande fratello, clemente russo news, clemente russo notizie,
Clemente Russo

Niente finale per lui. Eppure in studio era presente Pamela Prati, anche lei squalificata nelle scorse settimane. Stupisce l’assenza di Clemente. Cosa c’è dietro?

Gossip news Grande Fratello Vip, niente finale per Clemente Russo: ecco perché non era in studio!

Gossip news, Clemente Russo, grande fratello vip,
Clemente Russo Grande fratello Vip

Ilary Blasi si è limitata a ricordare così della presenza di Clemente Russo: “Un saluto speciale a Clemente Russo. Così lo ha salutato in diretta tv. In apparenza sembra che lui non sia stato nemmeno invitato alla finale. Una punizione davvero severa, che, però, potrebbe avere una spiegazione ben precisa.

Non dovrebbe dipendere, infatti, dalla trasmissione, ma dalla carica ricoperta da Clemente. Ricordiamo che lui è pur sempre un agente di polizia penitenziaria. Potrebbe essere questo il motivo della sua assenza. Clemente Russo potrebbe però partecipare alla puntata speciale del “Grande Fratello Vip Night” che si terrà lunedì 14 novembre. Lì avrà modo di scusarsi. Ancora una volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui