Gossip GF VIP news, Alessia Macari si concede a Stefano Bettarini!?

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Relax al Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini “regala” un sensuale massaggio ad Alessia Macari.

Gossip GF VIP, Gossip news, News, alessia macari gossip, gossip,alessia macari grande fratello vip,
Alessia Macari 

Gossip GF Vip, news: Sembra essere tornato il sereno all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il clima appare decisamente più disteso e meno conflittuale rispetto a qualche giorno fa. A tal punto che l’atmosfera comincia a surriscaldarsi e a diventare decisamente più hot.

Ad alzare la temperatura i massaggi sensuali di Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura, al centro di una dura battaglia legale con l’ex moglie ed una delle sue amanti, s’improvvisa massaggiatore, per la gioia del corpo di Alessia Macari. La possiamo ammirare a schiena nuda e con il reggiseno slacciato, sdraiata e rilassata sul letto, sotto le sapienti mani del Bettarini.

Gossip GF Vip: la sensualità di Alessia Macari è di casa al Grande Fratello Vip

Anche Valeria Marini non si lascia sfuggire l’occasione e ne approfitta, a sua volta, per concedersi un bel e sano massaggio alle gambe. Nel frattempo il Damante si fa personal trainer, invitando Bosco e la stessa Alessia a intensi e faticosi esercizi e corse intorno alla piscina.

Gossip GF VIP,gossip news, Grande Fratello Vip,
Stefano Bettarini e Alessia Macari (foto TGCOM)

Poi si passa alle flessioni e agli addominali. Si lavora e si fatica anche nella casa. Il buon Bettarini sembra essersi lasciato alle spalle le polemiche di qualche giorno fa in diretta nazionale. Ora lui è concentrato su ben altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui