Gf Vip news, Alessia Macari ha la fobia per le Barbie, dichiarazione shock!

Grande Fratello Vip news – Alessia Macari, la Ciociara ha la fobia delle bambole. La Cioci, in particolare ha paura delle Barbie che la terrorizzano fortemente.

Gossip GF Vip – La Ciociara di Avanti un Altro si sta abituando ai riflettori del Grande Fratello Vip. La sua bellezza e semplicità sono la sua arma vincente. Lunedì scorso Alessia Macari, durante la diretta dagli studi di Canale 5, ha dovuto affrontare una prova che le ha provocato una forte ansia. A fine trasmissione la gieffina ha raccontato agli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia la sua fobia per le bambole e in particolare per le Barbie.

alessia macari grande fratello vip, gf vip news, alessia macari gossip, grande fratello vip news, gossip news,
Alessia Macari

Alessia Macari gossip – La Cioci e Bosco durante la puntata dovevano fare un gioco: i due gieffini, al buio, sono stati messi alla prova per indovinare gli oggetti che sarebbero caduti su di loro. Di conseguenza Alessia Macari, ossessionata dalla possibilità di ricevere addosso le bambole, ha dovuto raccontare la sua fobia.

alessia macari grande fratello vip, gf vip news, alessia macari gossip, grande fratello vip news, gossip news,
Alessia Macari e Bosco Cobos

Sembra che le esperienze infantili colpiscano fortemente la personalità della gente. Alessia Macari ne è la dimostrazione. Da piccola la Cioci ha assistito ad una scena insolita. La sua babysitter tagliò le Barbie in mille pezzi, terrorizzandola. La gieffina non ha più dimenticato quel gesto. Ecco cosa ha dichiarato ai suoi coinquilini: “Se le vedo inizio a tremare, poi scappo e piango. Quando ce n’è una nella stanza lo sento, non chiedetemi come.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui