Grande Fratello Vip news: Mariana Rodriguez vs Pamela Prati

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Mariana Rodriguez e Pamela Prati ai ferri corti. Al Grande Fratello Vip è guerra fredda. Non c’è nulla di più pericoloso che vedere due donne che litigano. Se poi accade nella casa più spiata d’Italia il gossip impazza!

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Tra Pamela Prati e Mariana Rogriguez non scorre buon sangue e condividere la stessa casa non sarà certamente facile. A dare la notizia era già stato Alfonso Signorini durante la prima puntata del Grande Fratello Vip. Ma è stata proprio Mariana a voler spiegare ai suoi coinquilini il motivo dell’astio tra lei e Pamela.

Grande Fratello Vip news: Mariana Rodriguez incaxxata nera con Pamela Prati

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Mariana Rodriguez e Pamela Prati
Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez 

Mariana Rodriguez “E’ successo tutto nel programma Si può fare. Pamela mi provocava e io sopportavo. Ho fatto finta di nulla almeno 3 volte. Veniva a vedere i miei abiti, faceva le smorfie e sparlava con altri. Un giorno il coreografo stava montando un balletto e mi ha detto ‘passa davanti a Pamela e fai questo passo’. A quel punto lei è sbottata. ‘No, ma com’è possibile? Io non voglio che lei mi passi davanti, ma chi è questa ragazzina?’ Io non sono più stata zitta e le ho detto che, ha 60 anni e si comporta come una ragazzina di 15. Lei è impazzita. Giuro urlava ‘Tornatene al tuo paese’. Poi lei ha minacciato di lasciare il programma, era inc******”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui