Gossip, Zac Efron: La sua nuova fidanzata è Sami Miro

Gossip news – Abbiamo di recente visto Zac Efron sul grande schermo con il film commedia “Quel momento imbarazzante” e sappiamo che è attualmente impegnato sul set di “We are your friends“.

La sua presenza sulle scene non ci dispiace mai, ma quest’oggi non parliamo della sua carriera lavorativa, bensì della sua nuova ragazza. Lo abbiamo visto trascorrere un’estate decisamente bollente con la trentacinquenne Michelle Rodriguez. I due, ormeggiati con la barca nelle zone di Porto Cervo, avevano regalato qualche bacio inedito alle fotocamere eppure non sembra proprio che la loro affiatata sintonia sia stata destinata a lunga vita. Michelle Rodriguez chi? Ormai non c’è più l’ombra dell’attrice divenuta celebre con il ruolo di Ana Cortez in Lost.

Sami Miro è la nuova fiamma di Zac Efron
Sami Miro è la nuova fiamma di Zac Efron

Il nuovo volto che spicca al fianco dell’attore ex-star di High School Musical è quello della giovane Sami Miro. I due sono ormai oggetto dell’attenzione dei media, che più volte li hanno beccati insieme in questi ultimi tempi. Ormai la relazione è stata ufficializzata dopo il continuo sospetto di un flirt tra i due. La ragazza non è nota al pubblico, in quanto lavora nel campo della moda e della pubblicità, quindi più dietro le quinte. Ad ogni modo ora tutto è stato confermato e la loro passeggiata per le vie di Los Angeles non è di certo passata inosservata.

Zac Efron e Sami Miro paparazzati per le vie di Los Angeles
Zac Efron e Sami Miro paparazzati per le vie di Los Angeles

La coppia era stata in precedenza vista durante una partita degli LA Dodgers  e poi all’aeroporto di ritorno da Copenaghen. Dopo tante esperienze e relazioni andate male, sarà Sami quella giusta? Per ora la coppia è agli inizi e mostra il suo entusiasmo. Vedremo come andrà, ma speriamo bene ovviamente!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui